Quantcast
Channel: Eventi – 4Skiers
Viewing all articles
Browse latest Browse all 35

Molo Street Parade: a Rimini i migliori riders di freestyle

$
0
0
molo-street-parade_1-650x477

Scoprite chi saranno i protagonisti della neve alla Molo Street Parade, l’incredibile evento organizzato a Rimini dal 24 al 26 giugno 2016. Deejay & Pescatori si uniscono per servire sui rispettivi piatti musica & sardoncini: gli ingredienti base dell’ormai consolidato evento dell’estate firmato Rimini. Sabato 25 giugno, lungo il canale del porto, andrà infatti in onda dal pomeriggio all’una di notte la quarta Molo Street Parade.

molo-street-parade_1-650x477

Un chilometro di porto canale si trasforma nel più grande e suggestivo locale d’Italia a cielo aperto: la movida allarga i suoi orizzonti e si affaccia sul mare.

DOVE: 12 pescherecci, 1km di porto+1km di lungomare
CHI: 80 dj + 100 pescatori
COSA: musica, sardoncini, mare & tramonto
QUANDO: sabato 25 giugno 2016 ore 16.00 – 01.00 !

ARTIST 2016:  KLINGANDE, JAY SANTOS, more than 80 dj’s
Free entry

Extreme Beach la spiaggia libera del Lungomare Tintori si trasforma in un vero e proprio villaggio sportivo, con beach golf, beach volley, fat bike, mountain bike, fitness, esibizioni di sci e snowboard freestyle a farla da padroni.

Sono attesi i best snowboarder e skier: della nazionale italiana che salteranno sulla rampa con neveplast di 13 metri di altezza che verrà posizionata sulla spiaggia libera. Tra i nomi di spicco degli atleti:

Skier:

Andreas Bacher
Michael Mair Am Tinkhof
Fabian Bernardi
Pascal Rungaldier
Ian Rocca
Luca Miningher
Simone Piazzi

Snowboarder:
Vlad Khadarin
Nicola Dioli
Loris Framarin
Emiliano Lauzi
Simon Gruber

Come giudici ci saranno Simone Canal, Filippo Kratter, Massimo Barconi

mappa molo

Gli spazi dedicati al Beach Volley, alla Fat Bike con gli istruttori AMI, saranno disponibili anche per i non professionisti. La BGSA (Beach Golf Sport Association) s’incaricherà di assicurare un intrattenimento cittadino attraverso le attività di golf, sviluppate e realizzate con originali ed innovativi materiali e metodi d’insegnamento che consentono la partecipazione di tutte le persone, dai bambini ai nonni, dalle casalinghe ai manager. Per tutta la durata della manifestazione chiunque potrà avvicinarsi alle postazioni di gioco gestite da quattro Istruttori Federali e in soli pochi minuti, riuscire a tirare e far volare per la prima volta la propria pallina! Il programma di Molo Extreme Beach prevede anche corsi di zumba, fit box e pilates. Partner dell’evento sono Control, Bper, Comet, Huawei, Oscar Mayer.

Follow Molo Street Parade
TWITTER twitter.com/MoloStreetRN
INSTAGRAM www.instagram.com/molostreetparade

The post Molo Street Parade: a Rimini i migliori riders di freestyle appeared first on 4Skiers.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 35

Latest Images

Trending Articles





Latest Images